Ringraziamenti

Se ho avuto l’opportunità di studiare e praticare in questi anni, lo devo alla mia curiosità e testardaggine, ma tutto ciò senza il sostegno delle persone a me care, non sarebbe accaduto.
Grazie con il cuore quindi a mio marito Davide Lugli che mi sostiene con entusiasmo ogni giorno ed è il mio primo fan, alla mia famiglia, in special modo a mia sorella di sangue e anima, Elena. Grazie di cuore agli amici che credono in me sempre e alle splendide anime ricercatrici che ho incontrato nella vita sul sentiero dello yoga.
Grazie a tutti gli insegnanti che ho incontrato sul cammino fino ad oggi e grazie anche a tutti quelli che incontrerò. Un grande grazie a Piero Casanova del Kutir di Bologna, che continua a stimolare la mia crescita personale giorno dopo giorno. Il suo entusiasmo contagioso e il suo desiderio di condividere ha reso argomenti difficili davvero più semplici. Quindi grazie per avermi dato chiavi di lettura nuove e per avermi fatta entrare in un mondo nuovo da esplorare.
Grazie al Dott. Rajesh Shrivastava di Namasté India di Bologna che mi ha aiutata attraverso i suoi insegnamenti di Ayurveda e Yoga Terapia, a interpretare l’essere umano in modo più completo e connesso con il tutto.
Grazie anche al suo immancabile sorriso che ha reso ore di studio scorrevoli e ancora più interessanti.


Grazie di cuore a Yogrishi Vishvketu che è stato ed è continua ispirazione per la mia pratica. I suoi insegnamenti arrivano oltre il tappetino ogni giorno.
La sua dottrina creativa, profonda e gioiosa è un’incessante stimolo per evolvere in questo cammino.
Grazie a tutto il team Akhanda per aver reso possibile un percorso pieno di cuore simile.

Un grande grazie agli studenti di yoga che hanno praticato e praticano con me e ai miei compagni di studio sparsi in tutto il mondo Akhanda Family..


Grazie dal cuore alla fotografa Daniela Calanca che con pieno amore, allegria e grande passione, mi ha immortalato negli scatti che potete vedere sul sito.
Davvero grazie per la sintonia che abbiamo trovato fin da subito.


Un grande grazie agli studenti di yoga che hanno praticato e praticano con me ed ai miei compagni di studio.

Balasana Yoga