La pratica dello yoga, che non significa fare esercizi aerobici o stretching, ma molto di più (dai un occhio qui per i benefici dello yoga) è utile a qualsiasi sportivo.
Il controllo del respiro, la concentrazione, l’elasticità muscolare permettono di ottenere prestazioni migliori con minore sforzo, ma anche se non si pratica uno sport a livello agonistico, lo yoga aiuta a sentirsi meglio con se stessi, più giovani e rilassati.
Per questo motivo non c’è nulla di più bello che praticare yoga all’aria aperta, immersi nella natura e magari di fronte a panorami mozzafiato che possano ispirare meditazioni profonde.
Con questo spirito dal 2017 Happy Yoga Studio propone, durante le stagioni calde, itinerari di Trekking&Yoga sui monti dell’Appennino, durante i quali i partecipanti seguiti da una guida esperta, possono praticare yoga in spendide cornici naturali.
Anche per il 2018-2019 non mancheranno le occasioni nei mesi di Settembre e Ottobre e da Aprile a Giugno. Consulta la sezione EVENTI per i prossimi appuntamenti di trekking o segui la pagina Facebook.