Dopo la pausa estiva, martedì 5 settembre, riprenderanno i corsi di gruppo per la stagione 2023-24 alla Tenuta Santo Stefano a Campagnola Emilia
Metodi proposti:
HATHA RAJA VINYASA
Hatha si riferisce alla padronanza del corpo, Raja alla padronanza della mente. Vinyasa è l’unione sincronizzata del movimento e del respiro, usando una progressione efficiente delle posizioni.
Attraverso il pranayama, le tecniche di respirazione, scopriremo il potere del respiro che influenza la mente, per un’esperienza di vitalità, forza, libertà e per offrire ossigeno su tutti i piani.
AKHANDA YOGA
Stile contemporaneo di Hatha Yoga creato dal maestro Himalayano Yogrishi Vishvketu. Akhanda significa indivisibile, completo. Unisce antiche tradizioni con un approccio moderno in modo dolce e graduale
YOGA LAB/ MASTERCLASS DEL VENERDÍ 2 VOLTE AL MESE A ROTAZIONE (1H 30 MIN)
ROCKET YOGA INSPIRED
Forma di Yoga dinamico, finalizzato a risvegliare il fisico e la mente. Una disciplina messa a punto a San Francisco, California nel 1980 da Larry Schultz, che ha ridefinito la I, la II, la III e alcune posture della IV serie dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, rendendole accessibili a tutti.
YIN YOGA
Pratica lenta e meditativa con la tenuta di posizioni per un tempo prolungato per agire in profondità nel corpo, rendendolo flessibile, ossigenato con un effetto de-stress sulla mente.
Nello Yin la tenuta delle posture agisce sulla fascia, un tessuto fibroso che connette ogni cellula del corpo. La fascia circonda e infonde ogni fibra muscolare, vaso sanguigno, nervo e ogni organo.
La chiave per sciogliere la tensione è portare libertà nel corpo con le posture, la respirazione e l’osservazione delle emozioni che emergono durante la pratica, agendo a cascata su altri sistemi come il sistema nervoso, digestivo, linfatico eliminando tossine e stress in eccesso.
Prenotazione obbligatoria.
Vi aspetto con gioia, per condividere gli insegnamenti dei miei maestri.
Namastè
Claudia
HAPPY YOGA STUDIO ASD, affiliato ENDAS